Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

venerdì 6 settembre 2013

Giostra Saracino settembre 2013

Posto delle bellissime foto (non mie) che documentano la splendida giornata di domenica scorsa.


 Benedizione davanti al sagrato del Duomo di Arezzo
 La lancia d'oro dedicata questa edizione  a Giuseppe Verdi
 Esibizione acrobatica degli sbandieratori che simboleggia l'eterna lotta fra il bene e il male


 I nostri giostratori Stefano Cherici e Enrico Vedovini
 L'entrata in Piazza Grande o Piazza Vasari di dame e cavalieri
 L'araldo  
 Una piccola parte del Gruppo sbandieratori  

 Il Gruppo Musici  
 La  meravigliosa piazza resa ancora più famosa per le scene della "Vita è bella"




 Il nostro capitano
 Una parte degli armati: i balestrieri
 Il buratto e sullo sfondo la torretta di Fraternità dei Laici


 Vinciamo la nostra 33^ lancia d'oro
Il popolo biancoverde festeggia presso la sede del quartiere.

6 commenti:

  1. Bellissima manifestazione e splendide foto. ciaooo
    Erika

    RispondiElimina
  2. che belle foto!!
    mi piacerebbe vedere la manifestazione dal vivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Giostra si svolge due volte all'anno il terzo sabato di Giugno in notturna e la prima domenica di Settembre in diurna. Se vorrai venire sei mia ospite. Un abbraccio!

      Elimina
  3. Chissà che meraviglia essere lì al momento....complimenti ancora Susy, molto belle le foto e grazie per averle condivise

    Bacioni, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per te Laura vale quello che ho scritto sopra a Volpina, mi piacerebbe tanto conoscervi tutte di persona, Un bacione e buona domenica.

      Elimina