Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

venerdì 4 ottobre 2013

Hobby Show Roma

Finalmente sabato 12 riuscirò a visitare questa fiera della creatività. La fiera si svolgerà dall' 11 al 13 ottobre a Roma presso Nuove fiere Roma situata sulla direttrice Roma-Fiumicino. Qui sicuramente andrò a trovare le grandi creatrici che tengono i loro corsi come Graziella Malara, Laura Giusti, Stefania Tizzani e tante tante altre che finalmente potrò conoscere di persona e non soltanto virtualmente tramite FB o il blog o i vari forum ai quali sono iscritta. Followers ci sarà qualcuno di voi?

8 commenti:

  1. Beata te! Mi raccomando fai tante foto.

    RispondiElimina
  2. ANCH'IO T'INVIDIO UN PO'; PURTROPPO PER ME ROMA è TROPPO LONTANA,COMUNQUE MI RIFARò A VICENZA LA SETTIMANA SUCCESSIVA.
    DIVERTITI

    RispondiElimina
  3. per me un po lontana ma domani vado a CREATTIVA DI BERGAMO.
    Hobby show a Milano ultimamente un po deludente .
    Poi ci saprai dire come l'hai trovata.
    Dicono che Vicenza sia il massimo....sicuramente da vedere anche quella

    RispondiElimina
  4. Beata te... abitassi nelle vicinanze, mi piacerebbe tanto... quest'anno in particolare perchè ho saputo che ci sarà la bravissima creatrice Daniela Messina che insegnerà a realizzare una delle sue meravigliose Fatine per l'occasione piccolissima fatina "Pink Dream Fairy" (blog: Celidonia Studio)!!! ... Sarà una piacevolissima giornata, sono certa ti divertirai tantissimo.

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze non ci sono mai stata speriamo di non restare delusa dalle aspettative. Ancora una settimana e poi arrivo Romaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina