Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

venerdì 7 marzo 2014

Ghirlandina fuoriporta pasquale

Sto realizzando delle ghirlandine fuoriporta da portare alla prossima edizione della Fiera Antiquaria. Quella delle ghirlande pasquali insieme all'albero delle uova come centrotavola è un'usanza tipicamente dei paesi del Nord ma che sta prendendo sempre più piede anche da noi: trovo molto bello dare il benvenuto agli ospiti appendendo fuori dalla porta di casa una coroncina così per augurare una Pasqua dolcissima.

8 commenti:

  1. Che carina!Adoro le ghirlande alle porte!E devo assolutamente farne una primaverile per la mia,ormai la mia stagione preferita stà per arrivare!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua ghirlanda pasquale mi piace tantissimo
    Un bacio per una buona giornata

    RispondiElimina
  3. Che belle questa ghirlanda!
    Susy sei speciale!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Francesca, Pinuccia e Maria siete sempre carinissime, un bacione a tutte e tre e buon fine settimana, finalmente da me il sole dopo tanta pioggia. Baci baci!!!

    RispondiElimina
  5. Essere accolti con questa coroncina mette già gioia e allegria, in bocca al lupo per i tuoi mercatini

    RispondiElimina
  6. Ma che bella, i colori sono stupendi! =)

    RispondiElimina