Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

mercoledì 28 maggio 2014

Tiro un attimo il fiato!

Sto passando un periodo abbastanza stressante e ho bisogno di qualche giorno per tirare un po' il fiato. Ho tantissimi lavori in corso (che ancora non posso mostrarvi) che mi impegnano tantissimo, senza contare che lavoro tutto il giorno fuori casa e in ufficio è un periodo molto tosto per cui non riesco più a seguire i blog sia il mio che quelle delle altre con la stessa costanza di prima. Ci rivediamo tra qualche giorno, un abbraccio a tutti!

4 commenti:

  1. Tutto il tempo di cui hai bisogno.Non so come tu abia fatt sino ad ora...sei stata bravissima.
    Ti aspetto.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. In effetti fai davvero tante attività, le tue creazioni sono laboriose e capisco che tu abbia bisogno di un pò di calma. Noi ti aspettiamo qui.
    bacione

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Susi, ci vorrebbe una giornata di 48 ore.....
    prenditi tutto il tempo che ti serve, non ti preoccupare!

    Bacioni, Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,
    prenditi tempo... noi siamo qui ad aspettarti :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina