Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

martedì 10 giugno 2014

Collana Mатрёшка

Adoro le Matrioske, ne ho una bella collezione, per chi non lo sapesse la matrioska o matriosca, è un caratteristico insieme di bambole, tipico della tradizione russa, che si compone di pezzi di diverse dimensioni realizzati in legno, ognuno dei quali è inseribile in uno di formato più grande. Ho visto su Pinterest questa matrioska in brick stitch realizzata appunto da una ragazza russa e non avendo lo schema me lo sono ridisegnato completamente, il risultato mi piace tantissimo anche perchè avendo imbottito l'interno ne è venuta fuori una sorta di bambolina 3d.

2 commenti:

  1. Molto carina, complimenti.
    Susi volevo avvisarti che stamani ho spedito il tuo premio vinto al mio giochino. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie Simo aspetto il tuo premio. Un bacione anche a te!

    RispondiElimina