Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

sabato 14 giugno 2014

Orecchini Italia 2014

Il modello è di Lorena Pintore che mi ha dato il suo permesso di replicarli. In onore dei nostri ragazzi che stasera debuttano in Brasile.

6 commenti:

  1. Molto belli!
    E decisamente appropriati in tema mondiali! ^_____^
    Un bacio
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. e con i tuoi orecchini l'Italia ha vinto!!!! ciao

    RispondiElimina
  3. Ieri sera li ho indossati e ho detto che se vincevamo avrei ripetuto il rito la prossima partita altrimenti li avrei buttati: è andata bene per fortuna!

    RispondiElimina
  4. Grazie Nunzia un bacione anche a te cara!

    RispondiElimina
  5. Idea carina Susi, io ho indossato invece uno dei miei bracciali, mi sa saremo costretti a rimetterceli venerdì sperando nello stesso esito ah ah. Per niente scaramantici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo Michele hanno portato bene e poi scaramanticamente incrociamo pure le dita, Un abbraccio e forza azzurri!!!

      Elimina