Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

mercoledì 2 luglio 2014

Pensierini per le amiche del raduno

In occasione del 5 raduno del forum "Centrini di Perline" che quest'anno si è tenuto a 15 km da casa mia ossia a Soci in Casentino patria del famoso panno del Casentino, ho realizzato come pensierini per le amiche del forum questi portachiavi con il Flower Power modello di Holle Sauerwein. Li ho inseriti dentro una bustina realizzata con il panno nei colori classici verde e arancio. Invece per lo sponsor Nino di Nonsolovinodinino ho realizzato un portachiavi del Napoli in peyote e ho aggiunto il pallone realizzato in tissage danese.

2 commenti:

  1. Regalini che porteranno gioia alle amiche creative!
    Complimenti Susi.
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie Sabri, un bacione anche a te.... appena arriva ti avviso.

    RispondiElimina