Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

mercoledì 23 luglio 2014

Unghiette nuove

Ieri sera sono andata dalla mia amica Simona per risistemare i capelli e le mani. Forse ispirata dalla mia borsa "gufosa" mi ha fatto un french manicure fluo multicolor che sta veramente bene sulle mie manine abbronzate.

4 commenti:

  1. Che bella borsa e che meravigliose unghie! Rispecchiano il tuo animo gioioso e creativo.
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un po' eccentriche ma in estate un pò di pazzia
      ci vuole! L'ho chiamata Estate ma questa stagione proprio non riesce ad arrivare, abbiamo avuto un Luglio pessimo speriamo vada meglio l'Agosto. Un bacione Susy

      Elimina
  2. Ciao
    unghie bellissime e anche la borsa è splendida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby, la borsa è presa alle bancarelle ma io sono maniaca di questo accessorio ti giuro non so più dove metterle ma ne acquisto in continuazione. Un bacio

      Elimina