Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

venerdì 19 settembre 2014

AffARinfiera ad Arezzo

Chi mi segue su FB avrà sicuramente già letto i miei post.
Per i prossimi due fine settimana sarò impegnata in quanto espositrice di questa manifestazione realizzata in collaborazione con Fiere di Genova.
La Fiera dura 8 giorni ma io espongo come opere dell'ingegno creativo nello spazio dedicatoci dal Comune di Arezzo - Fiera Antiquaria (nella quale sono espositrice abituale) solo nei 2 fine settimana.

Per chi volesse venire a visitarla l'ingresso gratuito è dalla 11 alle 22,30 e io sono al padiglione Redi (Redi Lounge)

Mi faccio un in bocca al lupo da sola e poi vi racconterò come è andata.






Nessun commento:

Posta un commento