Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

giovedì 11 settembre 2014

Piantine grasse di perline

Realizzate con diversi materiali e diverse tecniche di tessitura di perline.









8 commenti:

  1. Che carina!Io amo le piante grasse,e queste le metterei di ceto tra le mie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io le amo ma riesco a "uccidere" anche le piante grasse: vorrei avere il pollice verde ma ahimè non ne sono dotata e allora l'unica è farle con le perline così non si seccano mai. Un bacione!

      Elimina
  2. Ciao Susy, apprezzate su FB non posso fare a meno di farti i complimenti anche sul blog. Bravissima. Smack!

    RispondiElimina
  3. Quanto adoro queste piante grasse!
    Meravigliose, un bacio

    RispondiElimina