Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

mercoledì 30 gennaio 2013

Grazieeeeee!!!!

A tutti per avermi aiutato a raggiungere questo traguardo, soprattutto grazie di cuore a tutte le amiche e  gli amici speciali che contribuiscono con i loro quotidiani commenti a tenere viva questa mia "oasi di creatività" dove poter condividere le nostre passioni,  le nostre emozioni sia nei momenti belli che in quelli che purtroppo lo sono meno.
Un abbraccio fortissimo!!!! Susy

7 commenti:

  1. Complimenti, ma i tuoi lavori sono bellissimi ed è naturale che attirino tante visite ;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti Susy!!! Ma il merito è tutto tuo, sei bravissima!!

    RispondiElimina
  3. Che traffico qui!
    Scherzoooo! ^_____^
    Congratulazioni per il traguardo raggiunto!
    Ma devo proprio dirti che la "colpa" è tua...se fai cose belle mi pare pre giusto che noi passiamo di qua a rifarci gli occhietti, no?
    ^____^
    Un bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. E' sempre un piacere "passare di qui"!
    Un abbraccio, Dani

    RispondiElimina