Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

venerdì 8 marzo 2013

auguri amiche mie!!!!!


Vi offro una fetta della mia torta mimosa appena fatta!

7 commenti:

  1. Che invitante e apetittosa..........che voglia di dolci che mi è venuto! bella, complimenti......io non so fare le torte..sono più crepe e fatti fritti! un bacione

    RispondiElimina
  2. Grazieee!!! di cuore Susy l'accetto molto volentieri.
    Un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  3. La gustiamo insieme?
    grazie, buon 8 marzo.

    RispondiElimina
  4. Buoooonaaaa!!! Mamma che meraviglia di torta!! Che acquolinaaaa!! Auguri anche a te!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa torta e immagino buonissima!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per la torta virtuale, questa posso mangiarne in abbondanza. Un abbraccio e auguri.

    RispondiElimina