Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

giovedì 14 marzo 2013

Manchette ancora altre 2

Continua la mia produzione di manchette me ne hanno ordinate parecchie e mi sono divertita a realizzare dei  disegni che non avevo mai utilizzato  (le griglie si trovano nel web gratuitamente):

8 commenti:

  1. Manchette è sinonimo di bracciale?scusa la mia ignoranza ....
    Ciao Susy e complimenti

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Simona, sì per manchette si intende il bracciale a fascia. Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Meravigliose anche queste!
    buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. Belli,quello con i fiori mi piace in particolare...
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  5. Quante cose belle hai fatto in questo periodo e i copri burro cacao sono deliziosi. Grazie a nche per gli schemi. Mi connetto poco in questo periodo , ma con questi lavori mi rifaccio gli occhi. Un bacione e a presto

    RispondiElimina
  6. complimenti anche per le precedenti mi piacciono
    tantissimo
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. mi piace molto quella con i fiori. Brava-

    RispondiElimina