Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

venerdì 12 aprile 2013

Bracciale Capriccio

Avevo già realizzato in passato il famoso "Capriccio" ma stavolta l'ho voluto con la chiusura perchè mi sembra calzi meglio il polso... naturalmente visto il mio periodo azzurro sono andata su queste tonalità.


12 commenti:

  1. Sono arrivata qui cercando un tutorial per realizzare questo tipo di bracciale. Mi piacciono i colori che hai scelto! Complimenti e saluti da Firenze!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo così colorato! Brava!

    RispondiElimina
  3. E che sfizio questo capriccio! Complimenti

    RispondiElimina
  4. Fantastico.E che colori bellissimi.
    Come sempre bravissima e come sempre ti lascio un bacione

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo nei colori e pure nella chiusura a baionetta!!!
    Complimenti

    RispondiElimina
  6. E'bellissimo in tutto, poi la tua variante con chiusura la trovo validissima se posso la proverei anch'io sempre se lo farò, ne ho fatto solo uno finora poichè in effetti è molto laborioso.
    Buona giornata cara Laura

    RispondiElimina
  7. Bravissima, mi piacciono molto i colori che hai utilizzato, molto delicato e primaverile!

    RispondiElimina
  8. Grazie Paola,Simona,Pinuccia,Maria un bacione.
    Ma certo Laura che puoi farla come ho già detto secondo me con la chiusura è più preciso al polso. Purtroppo è un pò laborioso ma ne vale la pena.
    Grazie anche a te Rosita, un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Quant'è splendido questo bracciale! Un incanto.
    buon sabato

    RispondiElimina