Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

martedì 9 aprile 2013

Unghiette nuove e anello nuovo abbinato

Stasera sono andata dalla mia amica Simona e mi ha fatto queste bellissime unghie: adoro questo turchese sfumato con il glitter, tornata a casa mi sono messa all'opera e mi sono regalata questo anello tempestato di swarovski con tutte le sfumature dell'azzurro.

7 commenti:

  1. un'accoppiata vincente.
    Un bacio per una buona giornata

    RispondiElimina
  2. Centro!!!! Perfettamente in sintonia, complimenti.

    RispondiElimina
  3. Ha ragione Pinuccia, bellissima accoppiata!!

    RispondiElimina
  4. bellissime le unghie, bellissimo l'anello, una bella coppia! Un bacione e buona giornata Susy

    RispondiElimina
  5. MEravigliosa accoppiata!!!
    Bravissima!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazzeeeee, meno male che ci siete voi a tirarmi su di morale, ieri mia figlia è partita per 15 gg in Spagna con la scuola e sono tristissima, anche se ormai è grande per me è sempre la mia cucciolina!

    RispondiElimina
  7. ciao
    belle belle. Il colore è super.

    RispondiElimina