Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

mercoledì 31 luglio 2013

2 anelli fatti qualche mese fa

 Non li avevo ancora postati e oggi mi sembra la giornata giusta.

Il primo con la spike è un modello di Monica Vinci e lo trovate sul numero  31 di Fashion Gems: sembra scomodo ma non lo è affatto, lo indosso nelle giornate in cui  mi sento veramente una "bad girl"

L'altro l'ho inventato io: è una normalissima incastonatura intercalata da bicono swarovski il cui cabo è di una bellissima tonalità acquamarina che mi fa pensare immediatamente al mare della Sardegna e dove quest'anno purtroppo non potrò immergermi.

Buona giornata a tutti. Susy




9 commenti:

  1. L'anello da bad girl ci vorrebbe anche a me... in certe giornate sarebbe proprio utile!!! Tutti e due molto belli, soprattutto quello acquamarina.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Grazie Dani un bacione... e non vedo l'ora di vederti così parliamo un pò!

    RispondiElimina
  3. Belli entrambi ma il secondo con quei colori così delicati è un vero incanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola quel colore sulla mano abbronzata è una meraviglia. Un bacio Susy

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ricambio il tuo abbraccio Maria e ti auguro una splendida giornata!

      Elimina
  5. Che belli, Susi! Sono davvero eleganti entrambi. E il nuovo pesciolino Doris è bellissimo. Un bacione

    RispondiElimina