Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

giovedì 1 agosto 2013

Centrino Sal di Luglio


Il centrino che abbiamo realizzato tutte insieme nel forum "Perle magiche" lo scorso mese
Lo schema prevedeva l'utilizzo di perle da 3 mm (quelle oro) ma al loro posto ho inserito delle 8/00 perchè mi piacevano di più oltre alle   9/00 usate solitamente per il tissage danese.

A chi mi ha chiesto cos'è un Sal questa è la definizione:
SAL = stitch all long 
Questo termine viene usato nelle iniziative in cui più partecipanti di un forum eseguono un lavoro tenendosi compagnia per tutto il tempo, confrontandosi, consigliandosi, mostrando i vari progressi e perchè no imparare qualcosa di nuovo.



13 commenti:

  1. Ciao Susi, questi centri mi piacciono un sacco, (che bei colori) chissà se riuscirò mai a farne uno (forse dovrei fare un salto nel forum Perle Magiche?)per vedere come funziona....

    Buonissima giornata cara

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai vieni anche te Laura ti aspetto!!!! bacio!

      Elimina
  2. Bellissimo Susi,uno spettacolo...sei bravissima.
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Gloria, un bacione!

      Elimina
  3. Che meraviglia!!Colori delicati e molto belli!!

    RispondiElimina
  4. Che bello!I sal sono una cosa molto bella e utile per fare nuove amicizie!Io li ho scoperti quest'inverno grazie a francesca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Francesca concordo con te , un abbraccio!

      Elimina
  5. Sei troppo brava Susi, questi centrini sono favolosi, ma quanta pazienza!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Grazie Antonella ti abbraccio forte!

      Elimina