Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

venerdì 23 agosto 2013

Bangle Kyra

Modello di Ella2.
Schema a pagamento qui: http://ellad2.com/webshop/beading-patterns/tutorial-bangle-kyra/







14 commenti:

  1. Bellissimo!!! complimenti anche per la realizzazione di questo bellissimo bracciale.
    Una buona giornata.
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosa auguro una splendida giornata anche a te. Bacio!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua versione!!
    un bacio per una buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia un bacio anche a te!

      Elimina
  4. WOW!!! Che bello questo bangle!!! Mi piace proprio un saccooooo!!! E mi piacciono anche i colori che hai usato.
    Ella 2 è un pozzo di idee... e tu bravissima a farle!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara anch'io adoro i modelli di Ella, ti abbraccio forte Susy

      Elimina
  5. Che bello!...Susy hai fatto bingo!!!

    RispondiElimina
  6. Molto bello anche questo bracciale...hai scelto un colore insolito che lo ha reso particolare....
    Gloria

    RispondiElimina