Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

domenica 1 settembre 2013

cigno Elises

Realizzato in tissage danese o cucito di perle, sono molto soddisfatta perché non è stato affatto semplice dare la giusta rigidità al collo.
Il cigno è un animale bellissimo oltre che  essere stato scelto dal marchio Swarovski come suo logo, mi ricorda il mio recente viaggio in Baviera infatti lo schwan era l'animale più amato da re Ludwig e ricorre in ogni  stanza, fontana, statua situata nei suoi castelli.

10 commenti:

  1. Che bello!!Ho una cosa identica fatta all'uncinetto,non da mè però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve essere una meraviglia anche all'uncinetto ma poi viene inamidato?
      Un bacione Susy

      Elimina
    2. Sì e molto rigido quindi è inamidato.era una bomboniera!

      Elimina
  2. Un oggetto delicato e unico. Grazie per avermi ricordato anche il mio recente viaggio in Baviera.
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, ho lasciato il cuore in Baviera a Schwangau abbiamo trascorso 2 notti di pace e immersi nella natura: ci sembrava un altro mondo, un bacione anche a te cara!

      Elimina
  3. Meravigliosoooo!!! volevo chiederti dove hai preso lo schema, perchè era mia intenzione farlo, ma dopo aver letto che è difficile...ho cambiato idea :(
    Complimenti perchè lo trovo veramente stupendo.
    Buona giornata

    RispondiElimina