Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

martedì 22 luglio 2014

Parure estiva

Ciao a tutti sono tornata abbronzata e soprattutto rilassata, oggi ricomincio con il lavoro in ufficio. Nel frattempo di mostrare qualche foto della mia bellissima vacanza posto la foto della parure che ho ultimato il giorno prima della partenza. Il ciondolo è una versione modificata della rosa del deserto di Eridhan mentre il bracciale è una griglia doppio peyote trovata free su Pinterest.

6 commenti:

  1. Bentornata Susi, parure di sicuro effetto! Bellissimi colori ed abbinamenti.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina ancora devo recuperare il ritmo, 15 giorni di assenza dall'ufficio e devo rimettermi in pari, ma piano piano riuscirò a riprendere in mano anche i miei lavoretti. Un bacio

      Elimina
  2. Bentornata Susy!!! L a tua parure è favolosa come il posto dove sei stata, bacioni a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betti, piace davvero tanto anche a me soprattutto il fiore. Amo la Sardegna è la quinta volta che ci andiamo e quando torno via ci lascio un pezzo di cuore. Un bacione grandissimo!

      Elimina
  3. Immagino l'aspetto da turista.......INVIDIA!!!!!!!!!!!!
    Io ancora, niente mare...........ma ad agosto una settimana sicura , ce la facciamo......
    complimenti per questi ultimi lavori, bellissimi e bei colori.........un bacione Susy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io invidio te Stella che vivi in una terra fantastica con gente meravigliosa, sto pensando seriamente di trasferirmi lì non sai quanto mi piacerebbe!!! Un bacione carissima!

      Elimina