Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

martedì 23 settembre 2014

Il mio stand ad Affari in Fiera

Ecco la mia esposizione che ho presentato lo scorso fine settimana al Centro Affari di Arezzo per la manifestazione Affari in Fiera prima edizione fiera campionaria di Arezzo.
Finalmente la merce esposta senza la paura di acqua, neve, vento... peccato che ci sono state pecche nell'organizzazione e che non sia andata un gran che bene. Pazienza l'ho utilizzata come ulteriore vetrina oltre alla Fiera Antiquaria.






3 commenti:

  1. Peccato non sia andata bene,avevi un banchetto enorme pieno di meraviglie!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy è stato davvero un peccato ma era la prima edizione e avevano tutti quanti maggiori aspettative ma l'organizzazione è stata terribile e la prossima settimana abbiamo deciso (noi delle opere dell'ingegno) di non presentarci nemmeno. Un bacione.

    RispondiElimina