Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

domenica 7 settembre 2014

Workshop Firenze: il ciondolo di Monica

Finito!!!!! Sono riuscita a  terminare  anche il ciondolo eseguito con la tecnica embroidery del corso tenuto dalla mia carissima amica Monica Vinci: è uno splendore, domattina lo indosserò per andare in ufficio e lo sfoggerò con orgoglio.
Grazie Mony per questa creazione magnifica!!!


Il ciondolo di Monica

il retro del ciondolo

l'attestato di partecipazione

Io e la meravigliosa Monica






4 commenti:

  1. Complimenti Susy ottimo risultato poi velocissima come tuo solito, deve essere stata una bella esperienza soprattutto incontrarsi come i sorrisi tuo e di Monica denotano

    RispondiElimina
  2. Grazie Michele. Non avevo mai partecipato a dei corsi: sono autodidatta, ma questi erano il top con 4 mostri di bravura e soprattutto vicine alla mia città: non potevo non esserci!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima, ma tu sei bravissima!!! Poi con Monica deve essere stato fantastico... Io se avessi abitato vicina sarei venuta solo per conoscere queste quattro ragazze... e magari avrei incontrato anche te!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Rosita spero che ci sarà occasione prestissimo per conoscerci. Buona giornata.

    RispondiElimina