Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

giovedì 27 dicembre 2012

Buon compleanno al mio maritino

Tanti auguri Maurizio tesoro mio, amore grande, fedele compagno di viaggio in questa vita da 23 anni (e che mi sopporti con tanta pazienza)! Grazie di esistere!!!!!!

15 commenti:

  1. Buon compleanno anche da parte mia!
    Salutoni!!!

    RispondiElimina
  2. Mi unisco anch'io.Buon compleanno tanti tanti auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia riferisco i tuoi auguri al festeggiato, un bacione Susy

      Elimina
  3. Auguri e Buone Feste a tutti e Buon Compleanno a Maurizio! Da quello che scrivi è un altro marito che, come il mio, molto probabilmente verrà beatificato in vita per la pazienza e la sopportazione. Stefano ogni volta che vede perline sparse dappertutto sul tavolo della cucina, o colori e carte da decoupage, apre le braccia e alza lo sguardo al cielo. Mi sa che è pronto per la canonizzazione! Scherzi a parte, un saluto affettuoso e auguri a tuo marito: Buone feste e auguri per una buona salute e tanta serenità. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvì, oltretutto Maurizio non solo ha a che fare con me ma anche con mia figlia, la sera dopocena ogni superficie è occupata da noi e dalle nostre cose per perlinare, però poi da anche soddisfazione e ci fa i complimenti per i nostre creazioni!!! Tantissimi auguri anche a tutti voi per un anno (speriamo) migliore di questo!!!!!! Baci baci baci!!!!

      Elimina
  4. tanti auguri!
    Pochi sono i mariti santi,meglio tenerceli stretti!
    Ancora auguri!
    PS
    il pacco credo sia in viaggio...
    lu

    RispondiElimina
  5. E' verissimo Lu!!!!
    grazie ancora appena arriva ti avviso, un bacio!!!

    RispondiElimina
  6. Tanti cari auguri a Maurizio, degno rappresentante del club dei mariti meravigliosi (anche il mio ne fa parte ovviamente ;-)...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany anche da parte di Maurizio naturalmente, un bacio a Raphael!!!!

      Elimina
  7. ciao
    anche se in ritardo buon compleanno a tuo marito.

    RispondiElimina