Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

venerdì 28 dicembre 2012

Natale in casa mia

Posto alcune immagini del giorno di Natale:

l'albero con tutti i regalini.
Il mio bolognese Kiwi che ha capito che dentro la bustona rosa c'è un regalo per lui e sta di guardia che nessuno ci si avvicini.
La tavola tutta in rosso come da tradizione:
Le tortine all'arancia che abbiamo preparato io e Marta con decorazione al marzapane fatta da noi:
E dopo la grande "abbuffata" (vi risparmio le nostre panze piene) vi faccio vedere il meritato riposo del peloso di casa che ha dormito tutto il pomeriggio sul suo cuscino nuovo e morbidoso.

11 commenti:

  1. Che godurioso che è Kiwi!!! Chissà come erano buone le tortine...
    Complimenti per l'albero, è proprio festaiolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany il mio cagnolino è davvero una sagoma! Ma non hai notato con il tuo occhio da bravissima ricamatrice la tovaglia ricamata a mano? peccato che in foto non si veda la bellissima trina all'uncinetto fatta da mia mamma quando ancora era in forma.
      Un bacione!!!!!!

      Elimina
  2. Buongiorno Susy grazieee!! per aver condiviso con noi il tuo Felice Natale.
    Un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te Rosa, speriamo che porti il sole della tua bellissima Sicilia: qua anche oggi siamo sotto la nebbia!!!!
      Un bacione Susy

      Elimina
  3. ma è bellissimo!E poi a lui il riposo tocca,è sacro!
    bello l'albero e la tavola così addobbati!
    Lu

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, sei molto ma molto brava, mi piace tutto un sacco. Besitos.

    RispondiElimina
  5. O mamma che meraviglia il tuo cane!!!
    E che belli l'albero e la tavola!
    Chissà che bontà quelle tortine...!!

    RispondiElimina
  6. ciao
    che belle le tartine e chissà come erano buone. Super il tuo cagnolino, sta proprio comodo.

    RispondiElimina
  7. Ciao Susi, tutto bellissimo e che tenerezza il tuo Kiwi. Un coccolone bianco. Auguri per tutto e complimenti per i dolcetti a te e a Marta. Bravissime! Un abbraccio

    RispondiElimina