Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

domenica 30 dicembre 2012

Collana fiore d'Oriente

Ho realizzato questa parure per indossarla domani sera per il veglione di capodanno: e' una collana lunghissima su cui spiccano il fiore d'Oriente (grazie Silvì, sei un tesoro), la sfera di Laulo modificata e la double di Peetjies, ho aggiunto delle sfere in filigrana, il risultato è davvero bellissimo
Ho realizzato anche gli orecchini in parure e sto facendo e l'anello che penso di postare domani, mi sembra che il modello dell'anello con superduo a fascetta intorno ad una perla  di Margherita Fusco ci stia benissimo.

11 commenti:

  1. Wow che meraviglia!! Farai di sicuro un figurone!!
    Tanti auguroni di Buon Anno e che questo 2013 possa essere ricco di tutto il meglio per te e la tua famiglia.
    Un bacione
    Betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty tantissimi auguri di buon 2013 anche a te che ti porti tutto ciò che desideri, un bacione Susy!!!!

      Elimina
  2. Favolosa,sono sicura che la ammireranno tutti!!!
    Buon Anno!Frà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Fra auguroni di buon anno anche a te, un bacio!

      Elimina
  3. Un gran bel lavoro, farai un figurone!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, ti abbraccio e auguro un buon 2013 a te e alla tua famiglia!!!!

      Elimina
  4. Buon Anno anche a TE!! e....la tua parure è FAVOLOSA!!! aspetto di vedere anche l'anello.
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Grazie Rosa, l'anello l'ho terminato e lo posto oggi, purtroppo mi tocca lavorare fino alle 12 poi finalmente potrò riposarmi un pò in attesa della notte più pazza dell'anno, un bacione Susy

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa,elegante .............
    Bravissima!!

    RispondiElimina