Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

giovedì 1 agosto 2013

Centrino Sal di Luglio


Il centrino che abbiamo realizzato tutte insieme nel forum "Perle magiche" lo scorso mese
Lo schema prevedeva l'utilizzo di perle da 3 mm (quelle oro) ma al loro posto ho inserito delle 8/00 perchè mi piacevano di più oltre alle   9/00 usate solitamente per il tissage danese.

A chi mi ha chiesto cos'è un Sal questa è la definizione:
SAL = stitch all long 
Questo termine viene usato nelle iniziative in cui più partecipanti di un forum eseguono un lavoro tenendosi compagnia per tutto il tempo, confrontandosi, consigliandosi, mostrando i vari progressi e perchè no imparare qualcosa di nuovo.



13 commenti:

  1. Ciao Susi, questi centri mi piacciono un sacco, (che bei colori) chissà se riuscirò mai a farne uno (forse dovrei fare un salto nel forum Perle Magiche?)per vedere come funziona....

    Buonissima giornata cara

    Laura

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Susi,uno spettacolo...sei bravissima.
    Gloria

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!Colori delicati e molto belli!!

    RispondiElimina
  4. Che bello!I sal sono una cosa molto bella e utile per fare nuove amicizie!Io li ho scoperti quest'inverno grazie a francesca!

    RispondiElimina
  5. Sei troppo brava Susi, questi centrini sono favolosi, ma quanta pazienza!!!
    Bacioni

    RispondiElimina