Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

domenica 4 agosto 2013

Ciondolo Ice Vulcano di Laura Giusti

Eccomi reduce da due giorni di Fiera Antiquaria una delle edizioni più calde fatte finora: 40° meno male che non abbiamo il posto a tutto sole ma abbiamo fatto veramente molta fatica stavolta.
Mentre noi sudavamo dietro al nostro "banchetto" mia figlia ha realizzato questo splendore che avevo fra i miei progetti e lei lo ha finalmente attualizzato: mi piace tantissimo è un ciondolo molto particolare e difficile da fare. Lo schema fu pubblicato a suo tempo sul numero 44 di Monilia.








11 commenti:

  1. Favoloso... Bravissima tua figlia!!!!Ciao, Tullia.

    RispondiElimina
  2. WOW!!! Complimenti per la bellissima lavorazione... non l'avevo capito dalla prima foto che era così "alto" :)
    beh, il frutto non cade lontan dall'albero...

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso,come tutto quello che realizzi!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. L'ho fatto anch'io questo,e in effetti ho avuto un pò di difficoltà e non è venuto proprio come questo!
    Questo è stupendo e mi piace moltissimi i colori che ha scelto!

    RispondiElimina
  5. Mi scuso con tutti di non riuscire a rispondere ai commenti uno per uno, ma ho una giornata lavorativa piuttosto intensa. Grazie davvero di cuore da parte di mia figlia per i vostri complimenti e un bacione da parte mia!

    RispondiElimina
  6. complimenti è splendido.
    Ciao buona serata

    RispondiElimina
  7. Bellissimo. Tua figlia è bravissima... se continua così che farà?!!! Complimenti.

    RispondiElimina
  8. It's beautiful! I copied what you typed & was interested that your daughter made the flower! Is Monilla an Italian Bead magazine?

    RispondiElimina