Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

giovedì 8 agosto 2013

Unghiette nuove........... verde speranza

Questa volta una french manicure incrociata con due tonalità di verde (uno è glitterato).
Il colore verde nella mano abbronzata sta molto bene purtroppo non ho fatto in tempo a realizzare un gioiello abbinato e posto solo  la mia mano che stringe una rosa di seta.

8 commenti:

  1. anche per avere unghie così ci vuole pazienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero ma è l'unico modo per tenerle in ordine altrimenti me le mangio!!! ahahah un abbraccio!

      Elimina
  2. Belle, bellissime ti stanno benisssimo! peccato che su di me durerebbero 5 minuti, le mie mani son troppo campagnole.......

    Ciao Susi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole un po' di accortezza e fare i lavori con i guanti ma in questa maniera mi durano circa un mese poi occorre rifarle perché l'unghia si allunga. Ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana Laura.

      Elimina
  3. Bellissime unghiette. Curatissime e allegre con questi colori. Ora manca soltanto uno dei tuoi bellissimi anelli. Un bacione e complimenti anche per l'ultimo ciondolo.

    RispondiElimina
  4. Grazie Silvì, un bacione grande e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Belle! E son sicura che prestissimo ci sarà anche il gioiello dello stesso colore HIHIHI

    RispondiElimina