Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

venerdì 1 novembre 2013

Anelli golosotti

Avevo visto questi anelli all'Hobby Show di Roma e ho voluto realizzarli anch'io per portarli come novità domani in Fiera Antiquaria. Se passate da Arezzo venite a trovarmi sono in Via Cavour settore opere dell'ingegno creativo per informazioni sulla Fiera di Arezzo cliccare qui: http://www.fieraantiquaria.org/

9 commenti:

  1. bellissimi questi anelli..perfetti in ogni dettaglio..nuova follower.. ^_^
    http://bijouxmartylele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Senza parole....come spesso mi accade quando passo da te. La tua manualità non ha limiti, sono eccezionali questi anelli. Faranno un figurone alla fiera.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Trovi sempre il modo di stupire. Le bambine ne andranno matte!!! ciao e ti aspetto

    RispondiElimina
  4. Bellissimiiii! Vien voglia di mangiarli! È proprio l'ora della colazione ora che ci penso! :-D ...stó seguendo i tuoi post sul soutache con interesse...anche io ho cominciato con quella tecnica, mi stà appassionando molto. E tu sei davvero molto brava!!! Ti abbraccio e ti auguro una buona giornata! Agnese

    RispondiElimina
  5. Che carini!!!Ma lavori anche il fimo???Ma cosa non sai fare???

    RispondiElimina
  6. questi ancora non li avevo visti!!!!Simpaticissimi.
    bravissima Susy e in bocca al lupo per il mercatino

    RispondiElimina
  7. Ciao Susi, che bello vedere i tuoi ultimi lavori. Non posso lavorare ma almeno mi rifaccio gli occhi e...sogno perline future. Un bacio

    RispondiElimina
  8. Che forti che sono! troppo belli..

    Baci, Laura

    RispondiElimina