Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

venerdì 8 novembre 2013

Foglie di Gingko biloba

Questi orecchini (a cui mancano le monachelle) ci erano stati commissionati giorni fa ma non li avevo ancora postati. Li ha realizzati Marta seguendo una foto senza avere alcuno schema. Sono in brick stitch con aumenti, ma la cosa più difficile è stata riuscire a rendere le stesse sfumature al proprio gemello. E' stata davvero molto brava e anche alla cliente sono piaciuti tanto che ne ha ordinato degli altri.

12 commenti:

  1. Bravissima Marta! hai realizzato un lavoro egregio...troppo, troppo belli questi orecchini, unici ed originali

    Buona giornata a tutte e due,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura da parte di mia figlia, ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. ma che belli, tutti, uno più bello dell'altro, stupendo con le sfumature......complimenti Susy...un bacione

    RispondiElimina
  4. Grazie Stella riferisco a mia figlia i tuoi complimenti, un bacione mega Susy

    RispondiElimina
  5. sono bellissimi tutti quanti ma il mio preferito è l'ultimo paio..il viola mi fa impazzire..^_^

    RispondiElimina
  6. Che meraviglie! Oggetti unici e fantasiosi.
    Complimenti a Marta e a te che sei la sua mamma.
    bacione

    RispondiElimina
  7. Ma quanto è brava Marta!!! Bravissima, sono davvero molto belli complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. Bravissima Marta perchè sono semplicemente fatastici

    RispondiElimina
  9. ..e' stata brava si ! molto belle e simili alle foglie,perfette le sfumature.....complimenti a Marta !

    RispondiElimina
  10. Belli, mi era venuta la stessa idea
    ..uff...faro' un altro progetto ... Brava!

    RispondiElimina