Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

mercoledì 27 novembre 2013

Angioletti in tissage danese

Continua la mia produzione di decorazioni natalizie. Questi sono angioletti realizzati con la tecnica del tissage danese o cucito di perle

8 commenti:

  1. Troppo belli Susy, sono di una dolcezza questi angioletti e tu sei Super!
    Buona giornata, Laura

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura!!! Brrrrrrrrrrr che freddo stamani prima neve qui da noi!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma sono dolcissimi <3 Complimenti Susi!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Susy, i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro. Che gioia poterli ammirare. Complimenti anche per la raccolta delle olive: è così gratificante gustare il proprio olio. Noi lo abbiamo già fatto poco prima di novembre. Anzi i miei, io sono stata a guardare.Un abbraccio a te e a Marta

    RispondiElimina
  5. Susi, ma quante ore compongono le tue giornate, sicuro solo 24 ah ah. Bravissima e complimenti tutte creazioni allegre e gioiose come deve essere il Natale

    RispondiElimina
  6. Bellissimi. Sei proprio brava!! Complimenti.

    RispondiElimina