Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

giovedì 7 novembre 2013

Quello che ho ricevuto

Come promesso giorni fa oggi posto lo swap che ho ricevuto io sempre per il tema "lo scrigno e le stelle". Lo ha realizzato per me Mariagrazia del Forum Lo scrigno delle Perle ed è davvero una meraviglia. Lei unisce il soutache alla tecnica eimbroidery e escono fuori questi capolavori. Al centro del ciondolo è stato ricamato con le perline il mio segno zodiacale: lo scorpione. Oltre alla sua creazione Mariagrazia ha voluto omaggiarmi di un vero e proprio tesoro di materiali per perlinare.

12 commenti:

  1. bellissimo!!!Complimentissimi alla creatrice.
    Un bacione per una buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguro una buona giornata anche a te Pinuccia e ti mando un abbraccio. Oggi da me è una splendida giornata di sole!

      Elimina
  2. WOW!!! Bellissimo!!
    Ma quello non è il simbolo dello scorpione?!?
    Io lo sono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Sara infatti l'ho scritto che ci ha ricamato il segno dello scorpione. Il nostro segno è bellissimo considerato il segno più intenso dello Zodiaco ma anche quello più contraddittorio e credimi io ne ho tutte le caratteristiche. Un bacione Susy

      Elimina
  3. Wow che lavoro paricolare,proprio un bel regalo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal vivo è ancora più bello. Un bacione Francesca!

      Elimina
  4. ti lascio i miei auguri,anche se con ritardo,scusami .
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre validi tranquilla Lucia, un bacione Susy

      Elimina