Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 9 dicembre 2013

Aggiornamento elenco partecipanti al blog candy natalizio

Ciao a tutti faccio un post nuovo con l'elenco aggiornato dei partecipanti iscritti fino ad ora. Vi prego di voler controllare se ci siete, se non siete stati inseriti è perchè ho verificato che non eravate miei followers quindi veniva meno una delle due regole di questo blog candy. Inoltre se ho inserito qualcuno con un solo numero ed invece aveva diritto ad averne 2 come da regolamento che trovate in un post precedente, vi chiedo gentilmente di farmelo presente qui in modo da poter correggere il mio eventuale errore. In bocca al lupo a tutti, ricordo che il gioco termina il 18-12 p.v. ed provvederò con l'estrazione mediante random.org il 19-12.

5 commenti: