Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

giovedì 5 dicembre 2013

Cecily

Ecco la mia prima creazione con le Piggy beads. Lo schema è di Eva Kovacs http://ewagyongyosvilaga.blogspot.com/

19 commenti:

  1. Absolutely gorgeous !! Amazing choice of colours

    RispondiElimina
  2. Looks fantastic.The color is just perfect.

    RispondiElimina
  3. HOLA, COMO STAS... INTERESANTE TU BLOG, ME ENCANTO..¡ TE FELICITO.
    AHORA TE SIGO, TE INVITO A QUE ME VISITES Y VEAS LO QUE YO HAGO, SERAS BIENVENIDA SIEMPRE..
    BESOS, ABRAZOS Y BENDICIONES.
    ZHOBEYD@.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias por su comentario y por ser mi follower, me venden a verte, nos vemos pronto!!!

      Elimina
  4. Che meravigliaaaaa!!!! posso chiederti dove hai preso le piggy beads?
    Mi piacciono un sacco le animazioni natalizie :)
    Devo cercarle...

    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le hanno portate da Perlesandco, io acquisto lì. Un bacione!!!!! Le animazioni le ho prese dal sito di iole
      http://iolecal.blogspot.it/

      Elimina
  5. Omammamia che meraviglia Susi! troppo belle....belle anche le nuove perline, non le conoscevo io arrivo sempre in ritardo.
    Un bacione Cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbagliato ad inserire la risposta ti ho risposto più giù Laura, baciotti!

      Elimina
  6. Un INCANTO! Sei bravissimaaaa.
    bacione

    RispondiElimina
  7. Sono dei dischetti concavi a due fori ma non solo messi al centro, Eva ha fatto diversi schemi free con questo tipo di perline. Un bacio a presto Susy

    RispondiElimina
  8. molto bello Susi,anche i colori che hai scelto,un contrasto perfetto
    Lu

    RispondiElimina
  9. Ho perso anche questo ...mannaggia sto diventando vecchia!!!
    bellissimo e tu super brava.
    Un bacio

    RispondiElimina