Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 16 dicembre 2013

La mia parure natalizia 1° parte

Questa l'ho realizzata solo per me: è la prima parte della parure che ho intenzione di indossare il giorno di Natale. Dovrò completarla con anello ed orecchini che sono già in lavorazione. Il ciondolo è il modello Opulence di Simona Svezia che avevo già realizzato per una mia swappina e l'ho voluto rifare in colori più natalizi, il bracciale è il Castiel di Perles & Bijoux che ho realizzato con colori abbinati al ciondolo.

13 commenti:

  1. Che meraviglia, complimenti Susi!

    Baci, Laura

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie Paola, gentilissima, un abbraccio!

      Elimina
  3. Questi gioielli sono degni di una regina!
    Meravigliosi, buona serata

    RispondiElimina
  4. Splendida! Dove trovo il tutorial del bracciale? :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovi qui : http://www.etsy.com/listing/164132667/castiel-bracelet-tutorial-instant?ref=listing-shop-header-0

      Elimina
  5. very beautiful do you have patterns or tuto,s for your beauties?

    RispondiElimina