Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 9 dicembre 2013

Presepe sull'albero

Ho preso l'idea presso uno stand dell'Hobby show di Roma. Si tratta di un alberello in polistirolo a ripiani, in cui si può ricreare un mini presepe: ho acquistato tutto l'occorrente comprese le casette di cartoncino da tagliare e costruire come si faceva da bambini, poi pasta neve, muschio sintetico, un pò di glitter e tanta fantasia. Il mio maritino ci ha fatto pure l'impianto elettrico a luci led. Chi volesse ammirarlo da vivo lo esporrò ai mercatini di Piazza Guido Monaco da sabato 14 Dicembre.

23 commenti:

  1. Grazie Claudia gentilissima, buon lunedì!

    RispondiElimina
  2. Una meravigliosa e incantevole realizzazione!!

    RispondiElimina
  3. bellissima idea!!!
    buon lunedi anche a te
    bacioni

    RispondiElimina
  4. E' stupendo, Susi!...bellissima idea

    Un bacio, Laura

    RispondiElimina
  5. semplicemente fantastico.Mai visto e mi piace tantissimo.
    Bravissima come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia e tu come sempre carinissima, un bacio!

      Elimina
  6. Stupendissimo! fai i complimenti al tuo maritozzo

    RispondiElimina
  7. Ci stupisci sempre con effetti speciali Susy! Meraviglia delle meraviglie questo albero.
    Sei stata bravissima, come sempre.
    baci

    RispondiElimina
  8. Ha addirittura le luci!!Dev'essere stato divertentissimo da fare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi sono divertita un sacco, mi piace fare le ambientazioni, pensa che quando mio fratello era piccolo gli ho costruito la base spaziale di Mazinga Z tutta con materiali di riciclo. Un bacione Susy

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie Paola, gentilissima come sempre, un abbraccio!

      Elimina