Ho una figlia molto testarda lo ammetto: era da Agosto dello scorso anno che stava lavorando su questa collana, la splendida Divinity modello di Claudia Cattaneo ma aveva solo lo schema della sfera centrale, tutto il resto della collana lo ha realizzato da sola con il solo supporto di una fotografia che ritraeva la collana di Claudia completata, soprattutto è stato difficile realizzare i due fiori Morning glory e li ha fatti da sola senza alcun schema. Sono davvero molto fiera della mia ragazza che sta diventando sempre più brava!!!
giovedì 2 maggio 2013
Quando l'allieva supera la maestra...... Collana Divinity e orecchini in abbinamento
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
O mamma ma qua ti ha superata e alla grande.
RispondiEliminaComplimentissimi alla tua figliola che è degna erede della sua mamma.
Un bacione grande grande
Sono veramente orgogliosa, non puoi capire quante volte ha fatto e disfatto il lavoro, finchè non è rimasta soddisfatta, un bacione Pinuccia e spero tu stia meglio cara!!
EliminaWow che meraviglia!!! Susi fai i complimenti alla tua ragazza, mi sa che ha raggiunto davvero i tuoi livelli, questa bellissima collana mi sembra molto difficile...considerando anche quel che ha fatto per finirla...vorrei tanto che anche mia figlia facesse almeno qualcosina, purtroppo non ha preso da me.
RispondiEliminaBaci Laura
Grazie Laura, purtroppo per la manualità ci viole un minimo di predisposizione ma magari vedendo i tuoi lavori piano piano si invoglia pure lei, un bacione Susy
EliminaMi dispiace dirtelo Susy.....ma tua figlia ti ha superata alla grande!!!!! Fai bene ad essere fiera è davvero bravissima e tu sicuramente le hai passato la passione. Bravissime!!!
RispondiEliminaGrazie Betti ti giuro quando fa queste cose si fa perdonare tutto anche qualche rispostaccia che purtroppo visto l'età è abbastanza normale. Un baciottone Susy
EliminaSusy, sai come si dice: le querce non fanno i limoni! Siete bravissime, e immagino quanto sei orgogliosa della tua Marta. Baci, Dani
RispondiEliminaDani mi fai "schiantare" le querce non fanno i limoni!!!! Grazie di cuore un bacio anche al piccolino!!!
EliminaQUESTA COLLANA è MERAVIGLIOSA!!BRAVISSIMA TUA FIGLIA,ANCORA DI PIù PERCHè HA FATTO I FIORI SENZA AVERE LO SCHEMA!
RispondiEliminaTANTISSIMI COMPLIMENTI!!!!
Grazie Francesca è vero è stata davvero in gamba!Bacio!
EliminaSusy...sono i rischi di avere una figlia in gamba quanto la madre!!!! Complimenti
RispondiEliminaGrazie Simo, un abbraccio!
EliminaEd hai ragione ad esserne fiera ......e' un gioiellino questa collana.
RispondiEliminaCiao
Gloria
Grazie Gloria anche da parte di mia figlia, un bacio!
EliminaWow! Bellissima la collana, i colori utilizzati e super bravissima Marta. Che bello vedere la passione in queste giovani mani! Brava Brava. E tu, per favore, curati, mi spiace saperti a letto. Un abbraccio a entrambe.
RispondiEliminaGrazie Silvia allora evviva le nuove generazioni: io incoraggio sempre il lavoro artigianale in genere perchè cosa c'è di più bello che veder nascere qualcosa dalle proprie mani. Un bacione e grazie per gli auguri per la mia salute!!!
EliminaComplimentissimi a tua figlia. E' stata una grande!Tullia
RispondiEliminaGrazie Tullia rigiro i tuoi complimenti a lei!!!
EliminaBravissima!!!! Ha fatto un lavoro straordinario!
RispondiEliminaGrazie di cuore Antonella anche da parte di Marta. Bacio!
EliminaWow, lavoro superbo, complimenti ...ma questo blog comincia ad essere stretto per due bravissime come voi ah ah
RispondiElimina