Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

giovedì 2 maggio 2013

Quando l'allieva supera la maestra...... Collana Divinity e orecchini in abbinamento

Ho una figlia molto testarda lo ammetto: era da Agosto dello scorso anno che stava lavorando su questa collana, la splendida Divinity modello di Claudia Cattaneo ma  aveva solo lo schema  della  sfera centrale, tutto il resto della collana lo ha realizzato da sola con il solo supporto di una fotografia che ritraeva la collana di Claudia completata, soprattutto è stato difficile realizzare i due fiori Morning glory e li ha fatti da sola senza alcun schema.  Sono davvero molto fiera della mia ragazza che sta diventando sempre più brava!!!


21 commenti:

  1. O mamma ma qua ti ha superata e alla grande.
    Complimentissimi alla tua figliola che è degna erede della sua mamma.
    Un bacione grande grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente orgogliosa, non puoi capire quante volte ha fatto e disfatto il lavoro, finchè non è rimasta soddisfatta, un bacione Pinuccia e spero tu stia meglio cara!!

      Elimina
  2. Wow che meraviglia!!! Susi fai i complimenti alla tua ragazza, mi sa che ha raggiunto davvero i tuoi livelli, questa bellissima collana mi sembra molto difficile...considerando anche quel che ha fatto per finirla...vorrei tanto che anche mia figlia facesse almeno qualcosina, purtroppo non ha preso da me.
    Baci Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, purtroppo per la manualità ci viole un minimo di predisposizione ma magari vedendo i tuoi lavori piano piano si invoglia pure lei, un bacione Susy

      Elimina
  3. Mi dispiace dirtelo Susy.....ma tua figlia ti ha superata alla grande!!!!! Fai bene ad essere fiera è davvero bravissima e tu sicuramente le hai passato la passione. Bravissime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betti ti giuro quando fa queste cose si fa perdonare tutto anche qualche rispostaccia che purtroppo visto l'età è abbastanza normale. Un baciottone Susy

      Elimina
  4. Susy, sai come si dice: le querce non fanno i limoni! Siete bravissime, e immagino quanto sei orgogliosa della tua Marta. Baci, Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dani mi fai "schiantare" le querce non fanno i limoni!!!! Grazie di cuore un bacio anche al piccolino!!!

      Elimina
  5. QUESTA COLLANA è MERAVIGLIOSA!!BRAVISSIMA TUA FIGLIA,ANCORA DI PIù PERCHè HA FATTO I FIORI SENZA AVERE LO SCHEMA!
    TANTISSIMI COMPLIMENTI!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca è vero è stata davvero in gamba!Bacio!

      Elimina
  6. Susy...sono i rischi di avere una figlia in gamba quanto la madre!!!! Complimenti

    RispondiElimina
  7. Ed hai ragione ad esserne fiera ......e' un gioiellino questa collana.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria anche da parte di mia figlia, un bacio!

      Elimina
  8. Wow! Bellissima la collana, i colori utilizzati e super bravissima Marta. Che bello vedere la passione in queste giovani mani! Brava Brava. E tu, per favore, curati, mi spiace saperti a letto. Un abbraccio a entrambe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia allora evviva le nuove generazioni: io incoraggio sempre il lavoro artigianale in genere perchè cosa c'è di più bello che veder nascere qualcosa dalle proprie mani. Un bacione e grazie per gli auguri per la mia salute!!!

      Elimina
  9. Complimentissimi a tua figlia. E' stata una grande!Tullia

    RispondiElimina
  10. Bravissima!!!! Ha fatto un lavoro straordinario!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Antonella anche da parte di Marta. Bacio!

      Elimina
  11. Wow, lavoro superbo, complimenti ...ma questo blog comincia ad essere stretto per due bravissime come voi ah ah

    RispondiElimina