Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

martedì 17 dicembre 2013

Marta e Kiwi

Coccole da divano: sono innamoratissimi l'uno dell'altra.... i miei tesori!!!

8 commenti:

  1. è bellissimo il to Kiwi,si vede che è un tenerone.
    Marta gli è molto affezionata....^_^
    Bravi
    lu

    RispondiElimina
  2. Stupenda questa foto bellissimimentrambi e ad entrambi un bacione

    RispondiElimina
  3. Quanto sono belli, dolcissimi!
    bacione

    RispondiElimina
  4. Mammamia quanto sono belli i tuoi tesori!!!! tenera Marta, ma anche Kiwi non è da meno, quanta dolcezza in quese immagini.

    Quanto mi piacerebbe...........

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze per i commenti: sono troppo carini quando si fanno le coccole e ho voluto immortalare questi momenti di tenerezza. Kiwi considera Marta la sua mamma: è il suo punto di riferimento.... mi dovrei sentire una "nonna"? no casomai una zia ahahahah!!!!

    RispondiElimina
  6. che carini davvero tantissimo!!!!!
    senti se vuoi fare entrare anche il tuo Kiwi negli amici del blog okanimali mandami una breve sua descrizione e foto!!! saro' felice di ospitarlo!!! :-) ciao e bau!

    RispondiElimina