Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

venerdì 19 agosto 2011

Anche se non ha vinto il trofeo TIM: questi colori sono i più belli!

Lo schema è di Michele (http://lecreazionidimike.blogspot.com/)

6 commenti:

  1. hai ragione Susi i colori della squadra del cuore sono sempre i più belli in qualsiasi momento vittorie o non vittorie.Bisogna sempre crederci nella squadra del cuore.
    A proposito la mia ha i colori........neroazzurri!!!!!
    un bacissimo
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Ah Ah Pinuccia stavolta me l'hai fatta!!!! ricambio il tuo bacio!

    RispondiElimina
  3. ebbrava! è proprio vero che certi colori si stampano nel cuore! il mio cuore batte con i colori nerazzurri come quello di pinuccia ma... il tuo gagliardetto è molto bello!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, ma se lo faccio mi marito mi uccideeee! Lui è milanista :(

    RispondiElimina
  5. Sempre bello e vinceremo presto qualcosa di più importante tranquilla. Per correttezza questo è lo schema di monica vinci però, pure lei juventina, mi pare, in ogni caso. Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. SEI UNA GRANDEEEEE!!! lo sentivo io che avevamo diverse passioni in comune ;-) bellissimo gagliardetto!!!

    RispondiElimina