Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

giovedì 11 agosto 2011

Bracciale Serpentine

Questa è la mia versione del modello di June Huber: non è perfetto ma è il mio primo lavoro in herringbone:

6 commenti:

  1. mi ha sempre appassionata tantissimo questo bracciale e la tua versione mi piace tantissimo.
    Io adoro l'erringbone è stata la tecninca con la quale mi sono avvicinata a questo bellissimo hobby
    un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Pinuccia ma è complicatissimo: ci ho finito gli occhi!!!! però sono contenta del risultato... grazie per i tuoi gentilissimi complimenti. Ti abbraccio anch'io!!!

    RispondiElimina
  3. Thankfulness to my father who stated to me concerning this blog, this
    web site is truly amazing.

    Feel free to surf to my webpage ... click here

    RispondiElimina