Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

martedì 2 agosto 2011

Per i tifosi... di tutti i colori!

Portachiavi con stemma della squadra del cuore: gli schemi sono del mio amico Michele (Mike) che ringrazio!

6 commenti:

  1. bellissimi Grande Michele e bravissima tu
    Un abbraccio e buona giornata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per avere realizzato i miei schemini, è per me motivo di grande soddisfazione. Complimenti e speriamo devi farne altri

    RispondiElimina
  3. Sono carinissimi mi sa che almeno uno lo dovro' fare anch'io per gli uomini dei casa mia.

    RispondiElimina