Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

lunedì 22 agosto 2011

Bracciale Serpentine modello Zuzzl's

Questo bellissimo schema l'ho trovato sul web, il bracciale si chiama Serpentine come quello di June Huber ma è tutta  un'altra cosa, mi è piaciuto farlo con questi colori molto accesi e sono molto soddisfatta del lavoro finito!

12 commenti:

  1. davvero molto molto bello.E che bellissimi colori.
    Buona giornata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Non l'avevo mai visto! E' proprio bello!! Complimentoni... anche per i colori!!!!

    RispondiElimina
  3. Questo bracciale è sempre bellissimo ottima scelta di colori.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, questi colori sono favolosi... Ciao Tullia

    RispondiElimina
  5. Grazie Pinuccia, scusa se rispondo solo ora ma ho avuto problemi ad una gamba per un morso di vespa! Grazie per i complimenti ti abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Grazie Cri, in effetti è un bellissimo modello anche se non l'ho eseguito proprio alla perfezione!

    RispondiElimina
  7. Grazie Sara, mi fanno molto piacere le tue visite e le tue parole gentilissime! a presto!

    RispondiElimina
  8. Grazie Tullia, sei gentilissima, un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Hai scelto dei colori stupendi !!
    Bravissima, risultato meraviglioso.
    Ciao, Giò

    RispondiElimina
  10. Hi, i think that i saw you visited my weblog thus i came to “return the favor”.
    I am attempting to find things to improve
    my website!I suppose its ok to use some of your ideas!!


    Also visit my blog click here

    RispondiElimina