Tutti i lavori presentati nel blog sono realizzati interamente da me artigianalmente, impiegando materiali vari di primissima qualità come: cristalli Swarovski, pietre dure, paillettes, conteria e delica Miyuki . Le mie creazioni sono uniche per la tipologia stessa della tecnica di realizzazione ed anche quando l'oggetto è replicabile applico delle piccole variazioni per renderlo veramente esclusivo. Le mie creazioni sono in vendita se siete interessati e se vorrete solamente qualche consiglio o informazione CONTATTATEMI sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda

martedì 16 agosto 2011

ciondolo Stella


7 commenti:

  1. wuau ma è bellisima!!!!e che bellissimi colori.
    Questo è un progetto che mi è sempre piaciuto tanto e che mi sono ripromessa di fare.
    Sei stata bravissima
    Bacione
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Bravissima Susy !!! ottimo lavoro, bellissimi colori e originalissima forma...un capolavoro :) baci, Milena

    RispondiElimina
  3. Molto bello nei colori che hai scelto. Bravissima!

    RispondiElimina
  4. Un trabajo precioso, Susy!!!!!
    Besotes.

    RispondiElimina
  5. Uno spettacolo, anche io come pinuccia mi sono ripromesso di farlo, intanto ammiro questo

    RispondiElimina